Regia di Phillip Noyce vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Nicole Kidman da sola vale il prezzo del biglietto vedere “Ore 10 calma piatta”, per credere.
leggi la recensione completa di claudio1959Avvincente action thriller in mezzo al mare ...
leggi la recensione completa di daniele64Gran film, 6,4 voto bugiardissimo! Di certo non ci si rilassa durante la visione. Da vedere!
commento di caribùDiscreto.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiIntenso, coinvolgente, ben recitato. Voto 7.
commento di ezzo24Ottimo Thriller
leggi la recensione completa di Furetto60Ma come si fa a dire che è un triller fra cani da buttare a mare e fulmini a cavolo dal cielo è proprio inguardabile... Il vero mistero e come possa piacere a tanta gente...ma de gustibus....
commento di gacUn vero thriller voto 7
commento di eros7378il nome dice tutto
commento di T O R Q U E M A D AFunzionano abbastanza bene, gli attori, le scenografie, la suspense ma difetta tutto il resto: la sceneggiatura, l'approfondimento dei personaggi (a cominciare dal "cattivo" di turno)…e il finale, uno dei più idioti mai visti in un thriller.
commento di Tex MurphyVoto 5. Sopravvalutato thriller che punta su una serie crescente di eccessi e che alla fine stona. Deludente. [26.12.2009]
commento di PPVoto 6 attori bravi.
commento di wang yuVisto parecchio tempo fa. Ricordo una ottima tensione, un finale un po' esagerato e improbabile e soprtattutto una scena di sesso che avevo trovato insieme torrida e disturbante.
commento di Myau6,5/10
commento di alex77visto tempo fa, la trama la ricordo pochissimo, ma avercene di psicopatici così ! ;-)
commento di annamartoriThriller che si colloca sui binari della sufficienza salvo poi scemare nel finale in un mare di mediocrità.
commento di sonicyouthUn film che doveva puntare molto sulla suspense, e invece ha solo qualche spruzzo di erotismo.
commento di IGLIbella schifezza..l'ho visto mentre ero in ferie convinto da filmtv,e ho buttato via un'ora e mezza e più del mio tempo.puah!
commento di antimesTHRILLER ORIGINALE E BEN COSTRUITO.IL MARE E' TERRIFICANTE NELLA SUA IMMENSITA' E TUTTI E TRE GLI ATTORI SONO FORMIDABILI.LA KIDMAN ERA GIA' BRAVISSIMA E PERSINO PIU' BELLA DI ORA.REGIA MAI ECCESSIVA E SEMPRE INTRIGANTE.
commento di superficie 213