Trama
Nuovi episodi per la celebre serie fumettistica. Stavolta non presenta più Creepy ma una fattucchiera.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Nuovi episodi per la celebre serie fumettistica. Stavolta non presenta più Creepy ma una fattucchiera.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Cinque racconti macabri intrisi di una forte dose di umorismo si susseguono in questo apocrifo che nulla ha da spartire con i due capitoli precedenti. Alice (*) Per colpa di un telecomando costruito da Dayton (Emmet McGuire) - uno scienziato alquanto burlone - la povera Alice (Stephanie Pettee) è vittima di una situazione allucinante, ritrovandosi a vivere in… leggi tutto
Ana Clavell e James (Glenn) Dudelson, un anno dopo aver diretto (in coppia), prodotto (Dudelson), scritto e montato (Clavell) il quasi letteralmente inguardabile (anche se mai quanto "Children of the Living Dead") "Day of the Dead 2: Contagium", 'reshitquel' del quasi omonimo Capolavoro di George A. Romero (di cui tra l'altro Dudelson, detentore pare dei diritti, produrrà altri due… leggi tutto
Cinque racconti macabri intrisi di una forte dose di umorismo si susseguono in questo apocrifo che nulla ha da spartire con i due capitoli precedenti. Alice (*) Per colpa di un telecomando costruito da Dayton (Emmet McGuire) - uno scienziato alquanto burlone - la povera Alice (Stephanie Pettee) è vittima di una situazione allucinante, ritrovandosi a vivere in…
leggi tuttoAna Clavell e James (Glenn) Dudelson, un anno dopo aver diretto (in coppia), prodotto (Dudelson), scritto e montato (Clavell) il quasi letteralmente inguardabile (anche se mai quanto "Children of the Living Dead") "Day of the Dead 2: Contagium", 'reshitquel' del quasi omonimo Capolavoro di George A. Romero (di cui tra l'altro Dudelson, detentore pare dei diritti, produrrà altri due…
leggi tuttoChi mi conosce bene sa che, oltre ad essere un estimatore del Turismo Cinematografico, sono anche un Nostalgico ed amante delle storie… segue
Ci sono film fantastici che hanno pessimi sequel, o inferiori al prototipo, ecco la mia lista.
leggi tuttoLa coppia di registi responsabili di lavori come DAY OF THE DEAD 2: CONTAGIUM ritorna con il terzo film della serie CREEPSHOW. Stavolta Stephen King e George Romero non c'entrano niente e, a quanto pare, neanche la Ec Comics con il buon vecchio Zio Creepy che, stavolta, scompare dai titoli di testa (come al solito a cartoni animati) per lasciar spazio ad una fattucchiera di quelle che predicono…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (2) vedi tutti
Benché il budget sia modesto, ed il segmento animato iniziale gridi vendetta, "Creepshow 3" riesce a tenere dèsta l'attenzione grazie al sistema di raccordo, in stile Tarantino, utilizzato per mantenere gli episodi collegati, ovvero in virtù di protagonisti interscambiabili.
leggi la recensione completa di undyingIl titolo che porta ha un peso, purtroppo per questo film,… ottimo comunque come lassativo.
commento di GoonieAle