Regia di Dan Eckman vedi scheda film
Commediola per la tv (per Mtv, precisamente) basata sul più classico tema della commedia giovanilistica americana, e cioè il ballo di fine anno (il "prom" del titolo). Le disavventure di un trio insolito di ragazzi che nel post-festa (un post che per loro inizia prestissimo!) si ritrovano ad affrontare una serie insolita e folle di eventi.
Lui è il classico nerd, da solo alla festa perché appena mollato dalla sua accompagnatrice. Le due ragazze sono una la bella abbandonata dal ragazzo misteriosamente proprio quando stava per "concedersi" e l'altra la secchiona che aveva portato con sé il ribelle-ladro che ha poi rubato le borse a mezza scuola.
Una notte in cui i tre protagonisti riusciranno a trovare la loro strada (of course), dopo visite involontarie a set di film porrno-fetish, fughe dalla polizia, notti in galera e altro ancora.
La sceneggiatura non si spreca più di tanto, l'impianto è puramente televisivo e la visione è consigliata giusto agli amanti del genere o a chi non sa come passare una serata e ha il telecomando bloccato su Mtv...
Niente da segnalare sul fronte cast tecnico-artistico: Dan Eckman è il regista, il cast comprende tra gli altri Haley Ramm, Daryl Sabara, Chloe Bridges, Angela Trimbur... Per ora nessuno degno di rilievo.
(http://newamericancomedy.blogspot.com/2012/02/la-festa-peggiore-dellanno-worst-prom.html)
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta