Regia di Michael Anderson vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Copia inutile e mal riuscita del capolavoro di Spielberg "Lo squalo". Mentre nel film di Spielberg l'intera vicenda si fondava sulla tensione, qui di quest'ultima non ne ho trovato alcuna traccia. Sconsigliatissimo
commento di Qualcunocheadorailcinemaottimo film e grande richard harris..ok ok
commento di zooooomk3Io c'ero.Da vedere sicuramente..
commento di NobreClassico De Laurentiis style owero buona dose di 'gore' ed un certo 'intimismo'.Storia appassionante e non da disprezzare che qualcosa di non banale la dice e la lascia.Per me è meglio dello Squalo e paragonabile a 'Tentacoli'.Voto 6,5.
commento di GREENYGran film che a differenza de "lo squalo" lavora molto di più sul piano umano della vicenda e meno su quello hollywoodiano. Regia a tratti ottima e a tratti oscena… manca di un qualcosina in ogni "reparto" per diventare un GRAN film
commento di fra_pagaVOTO : 6 Americanata in stile Laurentis. Interessante l'impostazione, ma qualche passaggio è decisamente troppo trash.
commento di supadanyCi mancava solo l'orca!
commento di movieman