Emad, un contadino palestinese, si trasforma in giornalista nel documentare con la sua nuova telecamera l'avanzamento dell'insediamento israeliano nel suo piccolo villaggio. Mettendo a rischio la sua stessa vita, Emad si oppone insieme alla sua gente alla costruzione di una barriera che dovrebbe dividere il territorio, alternando le immagini della cruda realtà con teneri fotogrammi che catturano i primi passi al mondo del suo quarto figlio appena nato.
“Guarire è una sfida nella vita. È l’unico dovere di una vittima. Guarendo, si resiste all’oppressione. Ma quando vengo ripetutamente ferito, mi dimentico le ferite che governano la mia vita. Le ferite dimenticate non guariscono. Io filmo per guarire. So che da un momento all’altro potrebbero bussare alla mia porta. Ma io continuo a filmare. Mi aiuta ad affrontare la vita, e a… leggi tutto
“Guarire è una sfida nella vita. È l’unico dovere di una vittima. Guarendo, si resiste all’oppressione. Ma quando vengo ripetutamente ferito, mi dimentico le ferite che governano la mia vita. Le ferite dimenticate non guariscono. Io filmo per guarire. So che da un momento all’altro potrebbero bussare alla mia porta. Ma io continuo a filmare. Mi aiuta ad affrontare la vita, e a…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.