Ayse e Cemal sono sposati da pochi anni e sarebbero la coppia più felice e innamorata al mondo se solo riuscissero ad avere il figlio che entrambi desiderano e che la natura continua a negar loro. Quando hanno la certezza di non poterne mettere al mondo uno in maniera naturale, Cemal, stanco della continua pressione che si sente addosso, decide di ricorrere a vie illegali pur di avere un bambino da crescere e porta il neonato Can in casa sua. Ayse però non riesce ad accettare un figlio non suo e il clima di serenità della casa diventa solo un vago ricordo tanto che Cemal matura l'amara decisione di andarsene via, lasciando la moglie alle prese con Can, con la sua crescita e i tentativi inutili fatti per sbarazzarsene.
Prima di questo lungometraggio, il regista turco Rasit Celikezer aveva girato quasi esclusivamente serie televisive. Ed ora ci sorprende – e, prima di noi, i giurati del Festival d Sundance - con questo film “teneramente maledetto”. La tenera maledizione è quella dei figli nati fuori dall’amore. Ridotti a merce che si compra, oppure frutti di dolorosi tradimenti; in ogni caso,… leggi tutto
Prima di questo lungometraggio, il regista turco Rasit Celikezer aveva girato quasi esclusivamente serie televisive. Ed ora ci sorprende – e, prima di noi, i giurati del Festival d Sundance - con questo film “teneramente maledetto”. La tenera maledizione è quella dei figli nati fuori dall’amore. Ridotti a merce che si compra, oppure frutti di dolorosi tradimenti; in ogni caso,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.