L'unico figlio di Han Kyung-bae, famoso anchor-man televisivo, scompare senza lasciare traccia. Quasi subito la madre del bambino, Oh Jisun, riceve una richiesta di riscatto. La polizia indaga con una task force agli ordini dell'esperto detective Kim Wook -jung ma il rapitore riesce sempre a sfuggire alle trappole tese dai poliziotti. L'unica traccia che hanno genitori e investigatori è la voce del rapitore registrata su nastro. Il tempo passa senza che succeda niente finchè un giorno il rapitore telefona al padre del bambino fornendogli le istruzioni per la consegna del riscatto. A questo punto Han Kyung-bae cerca di fare tutto da solo, senza l'aiuto della polizia.
Questo film è basato su una storia vera. E la voce che si sente è quella del vero rapitore in una delle sue innumerevoli richieste di riscatto. Un caso di cronaca che ha tenuto con il fiato sospeso per 44 giorni l'opinione pubblica coreana viene riletto e trasformato in un adrenalinico thriller dalla regia intelligente e dinamica di Jin-pyo Park. Il plot è lineare: un bambino di 9 anni,… leggi tutto
A volte ritornano, pare. Dopo la pubblicazione dell'originaria lista dei "20 (E PASSA) BEI FILM MISCONOSCIUTI" (ormai tipo più di 80!), m'è balenata alla mente l'idea, ammetto derivativa, di…
Questo film è basato su una storia vera. E la voce che si sente è quella del vero rapitore in una delle sue innumerevoli richieste di riscatto. Un caso di cronaca che ha tenuto con il fiato sospeso per 44 giorni l'opinione pubblica coreana viene riletto e trasformato in un adrenalinico thriller dalla regia intelligente e dinamica di Jin-pyo Park. Il plot è lineare: un bambino di 9 anni,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.