Regia di Ben Lewin vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
The Sessions l’interpretazione più toccante di una grande attrice e regista Helen Hunt, la sua prova vale il premio Oscar. Il film ha vinto un premio al Sundance film festival di Robert Redford.
leggi la recensione completa di claudio1959Un film che per il contenuto vale la pena di essere visto.
leggi la recensione completa di ezioLa regia è buona anche se risulta un po' statica. La sceneggiatura limitata. Comunque discreto almeno nella prima metà.
commento di gruvierazFilm che cavalca il filone handicap, tanto caro a Hollywood, mirando però ad un aspetto quasi mai rimarcato nella quasi totalità delle pellicole di questo genere:il sesso. Lo fa contando su un cast che non sbaglia quasi niente. Tutto sommato piacevole, ma non più che sufficiente.
commento di slim spaccabeccoUn tetraplegico, le sue donne, il suo confessore e una terapista del sesso. Il film ha il merito di raccontare un tabù con tatto e buon umore anche se tutti sono troppo belli e troppo simpatici.
commento di michel