Martine, una giovane artista di New York, viene invitata a trascorrere una settimana a Los Angeles, ospite della famiglia - piuttosto liberale e senza remore - di un ingegnere del suono che necessita del suo aiuto per ultimare il nuovo film in cui è coinvolto. Il suo arrivo sconvolge però il precario assetto della famiglia, tenuta in piedi da un equilibrio solo apparente, generando una serie di intrecci emotivi e sessuali.
Martine (Olivia Thirlby) è una giovane fotografa e film-maker sperimentale che, con in valigia le sue ultime riprese in bianco e nero sul mondo degli insetti, si reca nella villa del tecnico del suono Peter (John Krasinski) , per vedere di costruire insieme il sonoro del film. Nella casa di Peter, oltre al suo assistente David, vivono la moglie Julie (Rosemarie DeWitt), la figlia di questa Kolt… leggi tutto
Martine (Olivia Thirlby) è una giovane fotografa e film-maker sperimentale che, con in valigia le sue ultime riprese in bianco e nero sul mondo degli insetti, si reca nella villa del tecnico del suono Peter (John Krasinski) , per vedere di costruire insieme il sonoro del film. Nella casa di Peter, oltre al suo assistente David, vivono la moglie Julie (Rosemarie DeWitt), la figlia di questa Kolt…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.