Trama
Dopo la prematura scomparsa della donna che lo ha reso padre, Mark è costretto a rimettere mano a ogni aspetto della realtà che lo circonda. Ha da accudire un figlio ancora in tenera età, una responsabilità più forte di qualunque altra, a cui dovrà dedicare ogni istante della sua giornata, sacrificando anche se stesso e i suoi sogni da attore in carriera pur di non far pesare l'assenza materna sul bambino. Abituandosi ad affrontar tutto da solo, non sarà capace di ritrovare la serenità quando incontra Lydia, una giovane madre.
Trailer
Recensioni
Film toccante e sottovalutato, passato un po' troppo in sordina. Carinissimo e sensazionale il bambino, Isaac Love, uno degli interpreti più piccoli mai visti nel cinema, con ruolo di co-protagonista, anche se nel suo caso non si può parlare esattamente di recitazione, in quanto si suppone che abbiano registrato, con svariati "ciak", partenze e ripartenze, le sue reazioni spontanee… leggi tutto
1 recensioni positive
Film toccante e sottovalutato, passato un po' troppo in sordina. Carinissimo e sensazionale il bambino, Isaac Love, uno degli interpreti più piccoli mai visti nel cinema, con ruolo di co-protagonista, anche se nel suo caso non si può parlare esattamente di recitazione, in quanto si suppone che abbiano registrato, con svariati "ciak", partenze e ripartenze, le sue reazioni spontanee…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.