Chip è un bambino di sei anni, rimasto orfano di madre sin dalla nascita, che deve fare i conti con la nuova vita sentimentale del padre Cody, che subito dopo la morte della moglie ha svelato la sua omosessualità andando a convivere con Joe Williams, un imprenditore del Tennessee di origine asiatica. Mentre tutti apparentemente accettano la nuova relazione, Chip non riesce a mandare giù l'idea di avere una famiglia formata da due papà ma la situazione è destinata a cambiare quando Cody rimane vittima di un incidente stradale e Joey è costretto a intraprendere una lunga e complicata azione legale per l'affidamento del bambino nei confronti di Eileen, la sorella maggiore di Chip.
Cody e Joey sono una coppia gay del Tennessee e insieme crescono Chip, il bambino che Cody ha avuto dalla moglie ormai defunta. Quando Cody muore in un incidente, salta fuori un suo vecchio testamento in cui nominava la sorella erede universale e tutrice del bambino, ignorando completamente il compagno. Nonostante i rapporti con la famiglia del compagno fossero sempre stati buoni, Joey si vede… leggi tutto
Doppio drammatico scherzo del destino e doppia svolta di vita in questo drammone lunghissimo ma tutto sommato efficace, opera prima del regista ed attore di origini palesemente asiatiche Patrick Wang, che si prende tutto il suo tempo, fino a quasi tre ore per narrarci una vicenda complessa con finezza ed acume, ma anche con una immotivata prolissità od incapacità di addivenire ad…
Cody e Joey sono una coppia gay del Tennessee e insieme crescono Chip, il bambino che Cody ha avuto dalla moglie ormai defunta. Quando Cody muore in un incidente, salta fuori un suo vecchio testamento in cui nominava la sorella erede universale e tutrice del bambino, ignorando completamente il compagno. Nonostante i rapporti con la famiglia del compagno fossero sempre stati buoni, Joey si vede…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.