Emelie è una giovane aspirante scrittrice, spiritosa e intelligente, che nasconde la sua vulnerabilità con un carattere sfrontato e il suo aspetto eccessivo. In attesa di tempi migliori, accetta di lavorare come donna di servizio in un albergo sul mare di proprietà di Jonathan Fincher. Oltre a gestire il posto, Jonathan è uno scrittore di mezza età in piena crisi di ispirazione, sposato con Joa, un'attrice che ha abbandonato la carriera pur di seguirlo, e padre di Beth, una adolescente che ha intenzione di trasferirsi a Oxford per studiare medicina. Emelie e Beth, complice la giovane età, in breve tempo diventano amiche ma il loro rapporto rischia di compromettersi quando la stessa Emelie inizia una relazione clandestina con Jonathan, nata dalla condivisione della stessa passione per la letteratura.
Un ragazza che crede di essere una discendente dello scrittore Arthur Conan Doyle seduce uno scrittore di mezza età, sposato e in piena crisi creativa. Da qui gli inevitabili guai.
Poco di nuovo o di interessante in questa commedia leggera, che cerca di strappare il sorriso scivolando spesso nel pacchiano e/o usando personaggi e situazioni già note (lo scrittore fallito,… leggi tutto
Un ragazza che crede di essere una discendente dello scrittore Arthur Conan Doyle seduce uno scrittore di mezza età, sposato e in piena crisi creativa. Da qui gli inevitabili guai.
Poco di nuovo o di interessante in questa commedia leggera, che cerca di strappare il sorriso scivolando spesso nel pacchiano e/o usando personaggi e situazioni già note (lo scrittore fallito,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.