Eva è un giudice che, dopo aver ottenuto risultati piuttosto importanti sul lavoro, è invidiata dai colleghi per le promozioni ricevute e il prestigio acquisito. Sempre imparziale nei casi che si ritrova affrontare, Eva è chiamata a dare il suo verdetto nel caso di un processo inerente all'omicidio di una giovane donna dell'Europa dell'Est e che coinvolge un potente imprenditore. La sua riconosciuta imparzialità, però, è messa a dura prova dalla comparsa di un un affascinante testimone, un gigolò di professione amico della vittima, per cui perde la testa, scivolando in un gioco proibito ai margini della legge.
Buon piccolo film, sorprendente. Con una cadenza lenta ma potente, presenta l'interesante figura de l'homme fatal, svolgendo completamente la tradizione cinematografica dove normealmente c'è la figura ambigua e fascinante di una donna chi gioca entrambi i lati. L'argumento è semplice ma ben armato. Nella fotografia del film predominano i toni argentati, quello che da al film una fredezza chi… leggi tutto
Buon piccolo film, sorprendente. Con una cadenza lenta ma potente, presenta l'interesante figura de l'homme fatal, svolgendo completamente la tradizione cinematografica dove normealmente c'è la figura ambigua e fascinante di una donna chi gioca entrambi i lati. L'argumento è semplice ma ben armato. Nella fotografia del film predominano i toni argentati, quello che da al film una fredezza chi…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.