Hector, che lavora come guardiano di notte, deve anche prendersi cura del fratello affetto da disabilità fisica e mentale, lottando ogni giorno per andare avanti. Man mano che passano i giorni, i problemi che deve affrontare si accumulano ma lui sembra essere caduto in uno stato di letargia per cui non si preoccupa di un processo legale in corso, delle difficoltà del lavoro o del padre divenuto ormai troppo violento. Fino a quando un giorno è costretto dalle circostanze a riaprire gli occhi e affrontare a modo suo la realtà, diventata troppo ingombrante da sopportare.
Scenari dall’apocalisse. Tra una discarica di rottami in cui lavora come guardiano notturno e l’appartamento dove vive con il vecchio padre ed il fratellino catatonico si consuma la vita di un uomo segnato dalla prematura morte della madre. Le ripetizione dei gesti quotidiani è scandita da piccole vicissitudini come quella degli esami clinici effettuati per far luce sul malessere che lo ha… leggi tutto
Scenari dall’apocalisse. Tra una discarica di rottami in cui lavora come guardiano notturno e l’appartamento dove vive con il vecchio padre ed il fratellino catatonico si consuma la vita di un uomo segnato dalla prematura morte della madre. Le ripetizione dei gesti quotidiani è scandita da piccole vicissitudini come quella degli esami clinici effettuati per far luce sul malessere che lo ha…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.