Un padre e i suoi tre figli si trasferiscono da Los Angeles a Edmonton. Un giorno, mentre fanno shopping in un centro commerciale, trovano del denaro falso e in seguito aiutano a sgominare la banda di truffatori.
Inguardabile commedia a sfondo natalizio diretta, se così si può dire, dal mediocre James Orr. Quasi interamente ambientata in un centro commerciale, la vicenda di "Christmas in Wonderland" segue le gesta di tre ragazzini - due fratelli saputelli ed una sorellina boccalona - che nella ricerca di Babbo Natale s' imbattono in alcuni criminali da strapazzo e ne sventano il piano per smerciare un… leggi tutto
Inguardabile commedia a sfondo natalizio diretta, se così si può dire, dal mediocre James Orr. Quasi interamente ambientata in un centro commerciale, la vicenda di "Christmas in Wonderland" segue le gesta di tre ragazzini - due fratelli saputelli ed una sorellina boccalona - che nella ricerca di Babbo Natale s' imbattono in alcuni criminali da strapazzo e ne sventano il piano per smerciare un…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Commadia carina ma niente di che, in alcune scene molto demenziale.
commento di Lady1