Quarto film di Sherlock Holmes con Rathbone, secondo di propaganda dopo "La voce del terrore"(siamo nel 42).
Holmes con pettinatura improbabile, fuma il sigaro anzichè la pipa, ha un cappello a tesa anzichè il solito da caccia... e in più guida l'auto.
Siamo nel periodo della seconda guerra mondiale anzichè nei primi del 900. Da prendere così com'è
Il seguito de La voce del terrore, realizzato quello stesso anno, vede ancora una volta Sherlock Holmes in un nuovo film di propaganda bellica che, ancora più pretestuosamente ispirato a un racconto di Conan Doyle (meramente per l'escamotage di un messaggio in codice da decifrare, preso da I pupazzi ballerini), è stato sceneggiato da Edward T. Lowe Jr., Scott Darling & Edmund… leggi tutto
Il seguito de La voce del terrore, realizzato quello stesso anno, vede ancora una volta Sherlock Holmes in un nuovo film di propaganda bellica che, ancora più pretestuosamente ispirato a un racconto di Conan Doyle (meramente per l'escamotage di un messaggio in codice da decifrare, preso da I pupazzi ballerini), è stato sceneggiato da Edward T. Lowe Jr., Scott Darling & Edmund…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Quarto film di Sherlock Holmes con Rathbone, secondo di propaganda dopo "La voce del terrore"(siamo nel 42). Holmes con pettinatura improbabile, fuma il sigaro anzichè la pipa, ha un cappello a tesa anzichè il solito da caccia... e in più guida l'auto. Siamo nel periodo della seconda guerra mondiale anzichè nei primi del 900. Da prendere così com'è
commento di Aiace68Voto 5. [14.07.2012]
commento di PP