Regia di Bernardo Bertolucci vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Bel film, abbastanza fedele al libro (che forse in questo caso mi è piaciuto di più)
commento di Artemisia1593Moderatamente interessante, ha un suo perchè nelle storia bizzarra alla Ammaniti, ben realizzata. Voto: 3 stelle e mezza (2024)
commento di robynestaGravissimo lutto per il cinema italiano e per la cultura del nostro paese: ci ha lasciati Bernardo Bertolucci. grande maestro del nostro cinema che ci ha lasciati in questo anno orribile per la settima arte. Voglio anche ringraziarlo per le grandi emozioni che ha suscitato in molti di noi che hanno amato i suoi film.
leggi la recensione completa di laulillaOttimo film di Bertolucci. Storia essenziale, ma ricca di spunti. Buona l'interpretazione dei giovani attori
leggi la recensione completa di Furetto60Apprezzo lo sforzo di cogliere alcuni aspetti del disagio giovanile, non necessariamente inquadrabili in stereotipi. Però il film è poco incisivo. 6
commento di putrellaUn'opera del grande regista....da recuperare....come tutta la sua filmografia.
leggi la recensione completa di ezioOttima la regia e bravi gli interpreti, ma complessivamente meno coinvolgente del libro. Mi ha deluso soprattutto il finale che nel libro è commovente e dà senso a tutta la storia, nel film è abbastanza fiacco.
commento di mosezPARTICOLARE,PROPRIO DEL GRANDE MAESTRO CHE E'
commento di fralleNon me la sento di uscire dalla mia stanza per recarmi a vederlo.
commento di kubritch