Espandi menu
cerca

Carne cruda

Regia di Tirso Calero

Con Alejandro Tous, Ana Asensio, Fernando Albizu, Diego Arjona, Marcos Cantó, Susana Estrada, Albert Forner, Ferran Gadea, Joan Gadea... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Un gruppo di comunissimi ventenni, affetti da problemi di instabilità e precarietà sentimentale tipici della loro età, vanno in campeggio ma mangiano qualcosa di sbagliato che cambia per sempre le loro esistenze. Se fino ad allora la maggior parte di loro erano vegetariani, da quel momento l'unica cosa di cui si sentono il bisogno è nutrirsi di carne umana, diventando cannibali a causa di un'antica maledizione. Mentre c'è chi apprezza questo loro nuovo status trovandolo anche utile per il bene della società, altre persone vorrebbe invece porre fine allo scempio, dando vita a una lunga caccia con i mezzi a loro disposizione.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito