Nathalie (Audrey Tautou) ha tutto per essere felice: è giovane, bella e, soprattutto, innamorata del marito con cui vive un'esistenza perfetta. All'improvviso, la morte di questi le cancella ogni sorriso dal volto. Per anni, si dedica solo al lavoro, giurando a se stessa di non lasciarsi mai più andare all'amore. Il destino, però, ha in serbo per lei altri piani, portando sulla sua strada Markus (François Damiens), un collega insolito e apparentemente lontano dal suo universo, grazie a cui Nathalie intraprende un percorso di rinascita, a discapito dell'invidia e del malcontento degli altri colleghi.
Titolo azzeccato
Direi che titolo non poteva essere più azzeccato per questo film delicato e aggraziato. La Tatou interpreta con delicatezza ma anche fermezza il suo personaggio che si butta in una direzione criticata dal mondo che le sta intorno (solo la nonna approva la sua scelta). Damien è tenero nella parte di un uomo impacciato. Molto carino
Film Sentimentale o anche vagamente Commedia con una Tautou sempre in forma come in altri vari altri Films (tranne molto probabilmente quello Suo piu' famoso ...) qua diciamo che e' godibile tutta la Storia,pur non essendo privo di qualche errore.voto.7. leggi tutto
Non amo il cinema francese ché troppo spesso è lentissimo, ma ogni tanto qualche commedia carina c'è e per questo mi sono deciso a vedere questa storia dopo aver letto la recensione.
Bene, anzi male. Film noioso con situazioni o troppo banali o troppo inverosimili e quasi sempre prevedibili che quindi rendono la storia ancora più noiosa. Gli attori poi hanno… leggi tutto
Non amo il cinema francese ché troppo spesso è lentissimo, ma ogni tanto qualche commedia carina c'è e per questo mi sono deciso a vedere questa storia dopo aver letto la recensione.
Bene, anzi male. Film noioso con situazioni o troppo banali o troppo inverosimili e quasi sempre prevedibili che quindi rendono la storia ancora più noiosa. Gli attori poi hanno…
Film Sentimentale o anche vagamente Commedia con una Tautou sempre in forma come in altri vari altri Films (tranne molto probabilmente quello Suo piu' famoso ...) qua diciamo che e' godibile tutta la Storia,pur non essendo privo di qualche errore.voto.7.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Titolo azzeccato Direi che titolo non poteva essere più azzeccato per questo film delicato e aggraziato. La Tatou interpreta con delicatezza ma anche fermezza il suo personaggio che si butta in una direzione criticata dal mondo che le sta intorno (solo la nonna approva la sua scelta). Damien è tenero nella parte di un uomo impacciato. Molto carino
commento di annagiussSimpatica visione.
leggi la recensione completa di chribio1