Espandi menu
cerca

Trama

Cesar Borgnoli, un rivenditore di auto italiane, si trova sull'orlo della bancarotta per aver a lungo vissuto al di sopra delle sue possibilità, quando gli si prospetta un'impresa grazie a cui può unire l'utile al dilettevole e concedersi una settimana di vacanza pagata in Thailandia. Sua sorella Alex, che vive da anni con la compagna Kim, desidera adottare la piccola Mai, una bambina thailandese di cinque anni, e per evitare che le autorità le vietino questa possibilità gli ha chiesto di fingersi il marito di Kim e di andare con lei fino in Asia a prelevare la figlia dall'orfanotrofio in cui vive. Quello che doveva essere un gioco da ragazzi si trasforma però presto in un incubo: ad attendere i due in aeroporto c'è Luix, il nevrotico e lunatico medico dell'orfanotrofio, che non ha alcuna intenzione di farsi prendere in giro.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito