Regia di Rob Cohen vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Dalle prime battute si capisce subito che si resterà delusi. Dialoghi ridicoli e personaggi assolutamente poco credibili lo rendono un filmetto dimenticabile.
commento di Aiace68Sarà pur vero che Tyler Perry è poco simpatico, ma massacrare questo film è piuttosto esagerato e i soliti discorsi sul "già visto" o "prevedibile" ecc non bastano per dargli l'insufficienza. Se amate questo genere di film non rimarrebe esaltati ma neppure incazzati. :)
commento di Tommy1810I film con un nome nel titolo già partono male, questo non fa eccezione, però alcune scene sono carine, purtroppo alla fine è sempre questione di chi ce l'ha più duro... Triste vedere le rovine di Detroit. Voto 5.
commento di ezzo24Tyler Perry è completamente inadeguato e il film è di una pallosità rara. Tremendo.
commento di silviodifedeUn deludente Tyler Perry per Alex Cross .
leggi la recensione completa di daniele64Pellicola non esaltante !
leggi la recensione completa di chribio1Thrillerino di matrice televisiva, scontato, banale, già visto, con attori anonimi e un cattivone di turno risibile.
commento di Tex MurphyBel film d'azione, consigliato.
commento di ironsax