Attenti a quei due - Operazione "Costa Brava"
Trama
Si tratta del collage di due telefilm della serie Attenti a quei due. La coppia protagonista (Curtis e Moore) sgomina una banda dedita a truccare corse automobilistiche, poi neutralizza un gruppo di separatisti baschi. Novanta minuti di passabile distensione.
mi piace fin da ragazzino, con quei dentoni da coniglio e la faccia simpatica....negli ultimi anni ho visto anche altri suoi film( minori), ma mi piace ricordare le sue apparizioni che preferisco....
leggi tutto
Ogni tanto riguardo la splendida intervista di Tony Curtis sulla lavorazione del celebre capolavoro di Wilder, “A qualcuno piace caldo”. La trovo bella perché Tony disse: “……
leggi tutto
A volte faccio fatica a spiegare in maniera chiara ed eloquente il mio stato d’animo, spesso mi trovo in difficoltà a raccontare le mie emozioni. Oggi, per molti è un giorno normale come tutti gli…
leggi tutto
Dopo “A qualcuno piace Tony Curtis”, “A qualcuno continua a piacere Tony Curtis” e "Spero che ci sia qualcuno che continui a piacere Tony Curtis"
arriva il quarto augurio consecutivo al grandissimo Tony…
leggi tutto
Dopo “A qualcuno piace Tony Curtis” e “A qualcuno continua a piacere Tony Curtis” arriva il terzo augurio consecutivo al grandissimo Tony Curtis che oggi compie 82 anni. Tony è sempre stato uno dei miei…
leggi tutto
Come sempre è un mio dovere, ormai divenuto sacrosanto, di ricordare che oggi il leggendario attore Tony Curtis compie 81 anni. Tony è sempre stato uno dei miei attori preferiti, perché mi sono reso conto che…
leggi tutto
Dedicato a uno dei più grandi attori di commedia. Uno dei miei preferiti di sempre.
leggi tutto
Attenti a Roger Moore e Tony Curtis per le loro disavventure fino ad arrivare da eroi. questi sono gli ingredienti di una fortunata coppia che ci assicura avventure comiche e ricche di trovate.ma mi raccomando state…
leggi tutto
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Voto registrato! Grazie.
Dai il tuo voto da 1 a 10 passando con il cursore sulle stelle e poi clicca quando raggiungi il voto che ti soddisfa.
Attenzione! per votare devi essere registrato e aver fatto login.
chiudi
Voto registrato! Grazie.
Se vuoi puoi modificare il tuo voto passando con il cursore sulle stelle e cliccando quando raggiungi il voto che ti soddisfa.
chiudi
Commenti (1) vedi tutti
Che anni quegli anni visto al cinema Astra di Milano film bellissimo
commento di claudio1959