Trama
Marvin, Bobby e Buddy Libner, ricevono dal padre Fred l'ordine di portare dal Michigan alla Florida una cadillac modello "coupé de ville" dono di compleanno per la madre. I tre, dal carattere che più diverso non si può, durante il viaggio danno libero sfogo ai loro rancori e alle loro baruffe, col risultato di sfasciare la macchina. La rimetteranno in sesto e rinsalderanno la loro amicizia.Nel variegato filone dell'On the Road, una variante che vira verso un finale edificante.
Recensioni
Ambientato negli anni 60 un racconto di formazione dove 3 fratelli che non si vedono da tempo (vivono in 3 posti diversi) ricevono l'ordine dal padre di ritirare una Cadillac "Coupe de Ville" cabrio e portarla a casa. Deve essere il regalo per la madre. Il viaggio inizierà con litigi ma sarà occasione di conoscersi meglio. Poi una sorpresa li attenderà. Bel film insieme… leggi tutto
1 recensioni positive
Ambientato negli anni 60 un racconto di formazione dove 3 fratelli che non si vedono da tempo (vivono in 3 posti diversi) ricevono l'ordine dal padre di ritirare una Cadillac "Coupe de Ville" cabrio e portarla a casa. Deve essere il regalo per la madre. Il viaggio inizierà con litigi ma sarà occasione di conoscersi meglio. Poi una sorpresa li attenderà. Bel film insieme…
leggi tutto
Esce Gran Torino, il film di Clint Eastwood, e ancora una volta riappare sullo schermo la vettura che fu (anche) di Starsky & Hutch. E mentre altrove sulla rete si divertono a elencare tutte le auto apparse nella…
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
Dolceamara scampagnata tra amici.
commento di movieman