Ambientata fra Buenos Aires e Rio de Janeiro, è la storia d'amore fra due fratellastri, Francisco e Thomas, esplorata fin dall'infanzia passata in un ambiente familiare protettivo e sereno, fino al loro raggiungimento della maggiore età. Sarà infatti a quel momento che, presa esatta coscienza della natura della loro "attrazione", i due decideranno di uscire allo scoperto e di dare il giusto nome al forte sentimento che li unisce.
Recuperato grazie a queerframe.tv un film che mi aveva incuriosito per la trama "morbosa" il rapporto incestuoso tra due fratellastri gay. Il film è un'accozzaglia di luoghi comuni sull'amore che neanche i romanzi harmony, con un materiale del genere mi aspettavo un bel melodramma, qualcosa che vibrasse, che bruciasse, che mi facesse girare un po la testa, invece il regista ( lo stesso del… leggi tutto
A dispetto di alcuni che lo hanno definito un pessimo film, io lo trovo eccezionale. Probabilmente inverosimile ma molto attraente ed eccitante. Ben fatto e ben recitato dai due attori protagonisti principali. Se devo proprio fare delle critiche negative sono: Il non averlo trovato in lingua italiana, ma solo con i sottotitoli italiani e un vuoto temporale nella vita dei due fratelli. Il film… leggi tutto
A dispetto di alcuni che lo hanno definito un pessimo film, io lo trovo eccezionale. Probabilmente inverosimile ma molto attraente ed eccitante. Ben fatto e ben recitato dai due attori protagonisti principali. Se devo proprio fare delle critiche negative sono: Il non averlo trovato in lingua italiana, ma solo con i sottotitoli italiani e un vuoto temporale nella vita dei due fratelli. Il film…
a chi e a cosa serve uno spreco di pellicola come questa?.... in cartellone pure al queer film festival di torino di qualche anno fa, mi viene in mente la battuta di erin mccormack(il will di will e grace) sul fatto che il cinema queer sia il più brutto al mondo. vi si racconta la storia di due fratellastri che fin dall'infanzia sono legatissimi e nel corso del tempo si innamoreranno e vivranno…
Recuperato grazie a queerframe.tv un film che mi aveva incuriosito per la trama "morbosa" il rapporto incestuoso tra due fratellastri gay. Il film è un'accozzaglia di luoghi comuni sull'amore che neanche i romanzi harmony, con un materiale del genere mi aspettavo un bel melodramma, qualcosa che vibrasse, che bruciasse, che mi facesse girare un po la testa, invece il regista ( lo stesso del…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.