Dopo anni di battaglie e lotte tra vampiri e licantropi, Bella riesce a coronare il suo sogno d'amore con il vampiro Edward, concedendosi una focosa luna di miele che lascerebbe esangue ogni mortale sulla terra. Alla loro felicità, però, fa da contraltare la disperazione in cui piomba il licantropo Jacob, resosi conto che anni di addominali e pettorali in palestra a nulla sono serviti per conquistare la donna dei suoi sogni. Quando tutto sembra ormai essere finito e senza possibile alternativa, arrivano i risultati di un esame del sangue che riapre i giochi e mette in discussione l'equilibrio che il triangolo amoroso aveva raggiunto.
Note
Parodia del quarto capitolo della saga di Twilight.
Stupido esattamente come il titolo italiano. Idiota al punto da avere interi passaggi del tutto incomprensibili e tutt'altro che divertenti. Volgarotto e privo della benché minima inventiva a fine parodistico, il film di Craig Moss fa il verso non tanto a Twilight quanto all'effetto che lo stesso ha avuto sul relativo pubblico di teenagers - vedi gli imbarazzanti titoli di coda - ma senza alcun… leggi tutto
Scorregge e puttanate per la maggiorparte male assortite (ma soprattutto peti). Succhiami non è di certo Hot Shots. Ma non è nemmeno Scary Movie. E quando prende per i fondelli tim burton, harry potter, avatar e quant'altro perde anche l'unico requisito a suo vantaggio: la coerenza del soggetto. C'è però da chiedersi se il filone controculturale (forse un tempo) della parodia demenziale,… leggi tutto
Stupido esattamente come il titolo italiano. Idiota al punto da avere interi passaggi del tutto incomprensibili e tutt'altro che divertenti. Volgarotto e privo della benché minima inventiva a fine parodistico, il film di Craig Moss fa il verso non tanto a Twilight quanto all'effetto che lo stesso ha avuto sul relativo pubblico di teenagers - vedi gli imbarazzanti titoli di coda - ma senza alcun…
Non un porno, ma un film semi demenziale che prende di mira la saga di Twilight, l’episodio Eclipse. Purtroppo ci si è abituati, oramai, di questi tempi, su 10 demenziali, 9 sono orridi. E questo è uno dei 9, dato che è in sintesi una grande porcheria. Il voto medio della critica (1) e quello del pubblico (dal 2 al 3) già dicono tutto. Film fatto in grande economia, con costi credo…
Scorregge e puttanate per la maggiorparte male assortite (ma soprattutto peti). Succhiami non è di certo Hot Shots. Ma non è nemmeno Scary Movie. E quando prende per i fondelli tim burton, harry potter, avatar e quant'altro perde anche l'unico requisito a suo vantaggio: la coerenza del soggetto. C'è però da chiedersi se il filone controculturale (forse un tempo) della parodia demenziale,…
La madre del peggio è sempre incinta. Questo film è abominevole sotto tutti i punti di vista (e chiaro che uno se lo aspetta). Facesse almeno sorridere, invece neanche quello. Se volete vederlo SCARICATELO, QUESTO TIPO DI FILM DEVE ESSERE SCARICATO perchè NON E' CINEMA, E' SOLAMENTE SPAZZATURA. Vergognoso poi che nel finale c'è la bellissima musica epica utilizza per il trailer di Breaking…
La parodia di un film dovrebbe corrispondere, concettualmente, a una messa in burla carnevalesca giocata sul ribaltamento, in un territorio simbolico dove tutto è lecito e il sacro diviene profano. Prendiamo Balle spaziali, per esempio: Mel Brooks isolava il mito (Guerre stellari), lo decostruiva osservandolo con la lente della comicità demenziale e lo restituiva, appunto, in senso…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Ho avuto la sfortuna di guardare il trailer e li mi sono vergognata d' averlo visto. Film stupido in tutti i sensi.
commento di Lady1