Regia di Leos Carax vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Leos Carax con Holy motors, gira un film complesso, ma affascinante da gustare ed adatto soprattutto agli amanti del cinema. Fa riflettere con stile autoriale unico.
leggi la recensione completa di claudio1959Leos Carax torna alla regia dopo 13 anni e firma il suo capolavoro: un'opera rapsodica, multiforme, beneficiaria del rinnovato estro immaginifico del suo autore, tanto criptica quanto affascinante nella sua riflessione sull'attore e sulla pluralità di vite e di mondi che è chiamato a incarnare. Fondamentale e ricco di sequenze magistrali. Voto 9
commento di rickdeckardSi deve giudicare un film per quello che si vede o per quello che vorrebbe farci vedere l'autore, come per i quadri astratti? Mi pare che la stragrande maggioranza dei cinefili ha capito tutto e offre varie spiegazioni del film. Ma cosa rimane dopo averlo visto? Quale emozione? Solo una grande irritazione per aver pers qualche ora per nostra vita!
commento di Tommy1810L'idea ci stà, ma tutto è dato per scontato e astratto. Il cinema è per tutti e la definizione serve per dare un senso alle cose. Ma questo film non la dà, creando solo un quadro astratto, un free jazz, senza riferimenti e didascalie, dove tutto diventa inutile esercizio di stile e un'idea interessante, diventa un'inutile occasione mancata. Voto 5
commento di giancaudioFilmaccio insensato, repellente ed ostico, che umilia la mente costringendola a subire le sue vuote e perverse elucubrazioni.
leggi la recensione completa di port crosRiproposto in questi giorni in streaming è uno dei film più significatvi dell'ultimo decennio
leggi la recensione completa di laulillaUn film divisivo...o si ama o si odia.
leggi la recensione completa di ezioOpera cerebrale e tormentata sulle "magnifiche sorti" (e regressive) del cinema e sul rapporto irrimediabilmente mutato tra la creazione artistica e i suoi fruitori (un'arida platea di manichini). Del trasformismo disperato di chi interpreta mille e un personaggio non resta che questo: un bel gesto, solitario ed elitario. Voto: 7 alle limousine
commento di ProfessorAbronsiusAHAHHAAHAHHAHAAHHAAHHAHAHA....ma come si fa a vedere sta merdata. Mi è bastato il trailer per capire che mi sarei fatto tanto di palle....vorrei vedere le facce da intellettualodi di quelli che lo hanno giudicato positivamente...ma sparatevi falsi
commento di arcarsenal79Nei film tradizionali c'è una trama appassionante ed una morale della storia. Qui non si riesce a cogliere nell'uno nell'altra, ognuno ci vede ciò che vuole (ma anche niente) come in un quadro astratto.
commento di ferniNon pervenuto. A volte capita!
leggi la recensione completa di luca826Voto al Film : 9
commento di ripley77Sarò anche un ignorante ma io 'sta roba proprio non la capisco…una delle più brutte esperienze cinematografiche della mia vita.
commento di simfri76non mi è piaciuto neanche un po. E' forse come un quadro di autore superelogiato che la massa non capisce…Meno male che non ho pagato per vederlo e a dirla tutta non sono riuscito a vederlo nella sua interezza talmente è brutto.
commento di mangianniCome la maggior parte delle opere d'arte contemporanea…assolutamente soggettivo, quindi decadente.
commento di Tex MurphyHo visto un mondo dove nessuno aveva più il coraggio di vivere. Gli uomini andavano al cinema per vedere ciò che i loro padri avevano osato. Poi anche le sale chiusero e tutto tacque.
commento di michelesteticamente affascinante, narrativamente presuntuoso.
commento di Luca70Sorprendente. Vorrei avere le parole, ma è un film troppo più grande di me…
commento di leporelloNon ho le parole per esprimermi su questo film che ho visto diversi mesi fa. Un capolavoro.
commento di allanfelix