Espandi menu
cerca

Trama

Un insigne chirurgo opera d'urgenza una ricca signorina, se ne innamora e la sposa, nascondendole che, in conseguenza dell'operazione, lei non potrà avere figli. Nel frattempo l'infermiera, incinta del dottore, si fa da parte senza dire nulla del suo stato. Il chirurgo si accorgerà di tutto il giorno che dovrà operare il bambino per una grave malattia. A quel punto la moglie, ormai informata della propria incapacità procreativa, preferirà lasciarsi morire perché almeno il bambino già nato possa avere un vero padre. Melodramma politicamente schierato a favore delle madri, del loro diritto a sentirsi superiori nei confronti delle donne sterili.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2008
2008
2007
2007

UN MERAVIGLIOSO INCONTRO.

rosario di rosario

OLTRE IL TEMPO,OLTRE LO SPAZIO....QUELLO CHE ERA DI NOI......UNA DEDICA AGLI AMICI-FRATELLI DI 24 ANNI FA,QUELLI DEL LICEO......QUELLI CHE HANNO SCELTO UN INCONTRO....

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito