Shin (Jô Odagiri) è un giovane giapponese estremamente critico nei confronti della sua terra e altrettanto affascinato dagli USA e in particolare da New York, che è la sua meta ideale da quando ha letto che è "una delle città più rischiose del mondo". Decide così di scappare e di recarvisi. L'arrivo è all'altezza delle sue aspettative: viene infatti subito rapinato di tutto ciò che ha ed è costretto al vagabondaggio. Incontra però un teppista nippo-americano, Lee (Jai West), e il suo tirapiedi Takeda (Motoki Fusumi), insieme ai quali finirà per scatenarsi in una serie di follie alimentate da droga e violenza.
Shin (Joe Odagiri) è uno studente giapponese annoiato dall’università. Un giorno, nella biblioteca accademica, dà una scorsa a un libro che descrive una rappresentazione romanzata degli Stati Uniti; compra così un biglietto per la Grande Mela, epicentro delle sue non precise aspirazioni. Ritrovandosi in quel luogo distantissimo dalla sua cultura si… leggi tutto
Shin (Joe Odagiri) è uno studente giapponese annoiato dall’università. Un giorno, nella biblioteca accademica, dà una scorsa a un libro che descrive una rappresentazione romanzata degli Stati Uniti; compra così un biglietto per la Grande Mela, epicentro delle sue non precise aspirazioni. Ritrovandosi in quel luogo distantissimo dalla sua cultura si…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.