Mutsugoro Suzuki è un attoruncolo di teatro che si imbarca insieme ai suoi colleghi in un viaggio onirico verso la sua città natale. Scopo primario del viaggio è rintracciare colui che lo ha contagiato, facendolo ammalare di una malattia a trasmissione sessuale. Ma man mano che il viaggio si svolge, Mutsugoro inizia a riflettere sui reali motivi che lo spinsero - a suo tempo - a lasciare quel posto e i suoi pensieri si confondono, fino a portarlo a dubitare sul senso reale del viaggio.
TFF 2011 - Rapporto confidenziale. Dopo aver litigato con la fidanzata attrice, un attore disoccupato con dolorosi problemi alla vescica decide, dopo sogni allucinanti e notti di ebbrezza, di tornare alla citta' natale, dal vecchio padre che lo sogna interprete di rassicuranti film Disney piuttosto che di opere teatrali sperimentali e per lui incomprensibili. L'incontro con vecchi amici non… leggi tutto
TFF 2011 - Rapporto confidenziale. Dopo aver litigato con la fidanzata attrice, un attore disoccupato con dolorosi problemi alla vescica decide, dopo sogni allucinanti e notti di ebbrezza, di tornare alla citta' natale, dal vecchio padre che lo sogna interprete di rassicuranti film Disney piuttosto che di opere teatrali sperimentali e per lui incomprensibili. L'incontro con vecchi amici non…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.