Trama
Mary è rimasta incinta a soli sedici anni e la madre la invita ad abortire per evitare la vergogna all'intera famiglia, ricca e in vista. Convinta che il padre, da tempo in California, possa avere delle concezioni più moderne e possa accettare il bambino che porta in grembo, Mary lascia la sua agiata vita per raggiungerlo con un viaggio di fortuna. Durante la traversata di tutti gli States, Mary accetta il passaggio del camionista Trucker (Elliott Gould), con cui si ferma in un piccolo paese del New Mexico, dove - a contatto con gente strana ma genuina - impara cosa significhino realmente amore, sacrificio e famiglia.
Recensioni
Niente di che. A tratti patetico con una colonna sonora alquanto irritante. Gli attori sono bravissimi infatti ci sono dei veri professionisti e premi Oscar.. ma un pò sprecati in questo film... protagonista assoluta Linda Gray, sempre bravissima e bellissima nonostante l'età. Voto al film: 6 (ripeto sopratutto xmerito degli attori, la trama è davvero scontata). leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Recensioni
Nulla di nuovo d'importante da segnalare.voto.1. leggi tutto
1 recensioni negative
Niente di che. A tratti patetico con una colonna sonora alquanto irritante. Gli attori sono bravissimi infatti ci sono dei veri professionisti e premi Oscar.. ma un pò sprecati in questo film... protagonista assoluta Linda Gray, sempre bravissima e bellissima nonostante l'età. Voto al film: 6 (ripeto sopratutto xmerito degli attori, la trama è davvero scontata).
leggi tutto
Nulla di nuovo d'importante da segnalare.voto.1.
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.