Kenya, una giovane donna in carriera di Los Angeles, sta per diventare socia dello studio commercialista in cui lavora ma, a dispetto di una carriera eccellente, la sua vita privata è quasi del tutto inesistente. Dopo l'ennesimo San Valentino trascorso fino a tardi al lavoro, Kenya accetta un appuntamento al buio con Brian Kelly, un sexy architetto esperto in giardini e dallo spirito piuttosto libero. Quella sera le cose non vanno come Kenya aveva immaginato e Brian non è di certo l'uomo dei suoi sogni ma, poiché ha bisogno di qualcuno che sistemi il giardino della nuova casa in cui si è trasferita, Kenya gli propone di rivedersi...
E ora, qualcosa di completamente diverso, citando insieme il titolo del film e allo stesso tempo i Monthy Python. Qualcosa di completamente diverso dalle corde del mio blog, in fin dei conti non credo si sia mai parlato da queste parti di una commedia romantica. Dovete sapere che io ho l'abitudine, il vizio, la fissazione maniacale o chiamatela come vi pare, di prendere appunti. Mi… leggi tutto
E ora, qualcosa di completamente diverso, citando insieme il titolo del film e allo stesso tempo i Monthy Python. Qualcosa di completamente diverso dalle corde del mio blog, in fin dei conti non credo si sia mai parlato da queste parti di una commedia romantica. Dovete sapere che io ho l'abitudine, il vizio, la fissazione maniacale o chiamatela come vi pare, di prendere appunti. Mi…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Film davvero brutto.
commento di TortellaüberallesLa solita storiella d'amore banale, anche se camuffata da riflessione psico-socio-razziale.
commento di putrella