Un uomo e una donna vivono le loro prime avventure sentimentali nei campi di grano appena mietuto della Croazia. Un personaggio inatteso prende parte alla scena: un cappello! Testimone privilegiato della loro intimità, il copricapo, che non lascia mai il giovane da solo, si trasformerà nel palinsesto della sua storia d’amore.
"Šešir" ("Il cappello") diretto nel 1937 da Oktavijan Miletic,devo dire che non mi è dispiaciuto,ma è sembrato un lavoro minore del regista. La storia racconta che un uomo e una donna vivono le loro prime avventure sentimentali nei campi di grano appena mietuto della Croazia. Un personaggio inatteso prende parte alla scena: un cappello! Testimone privilegiato della loro intimità, il… leggi tutto
"Šešir" ("Il cappello") diretto nel 1937 da Oktavijan Miletic,devo dire che non mi è dispiaciuto,ma è sembrato un lavoro minore del regista. La storia racconta che un uomo e una donna vivono le loro prime avventure sentimentali nei campi di grano appena mietuto della Croazia. Un personaggio inatteso prende parte alla scena: un cappello! Testimone privilegiato della loro intimità, il…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.