Il cavaliere del leone, un giovane nobile così soprannominato per l'abitudine di muoversi con un leone che usa come cane da compagnia, incontra per i boschi il giovane Nicolas, con il quale parte alla ricerca del terribile orco che rapisce le giovani donne e mangia i bambini. Mentre Nicolas riceve l'inaspettata visita di una ragazza rapita che gli dona una spada incantata utile a uccidere l'orco, il cavaliere giunge nell'abitazione del mostro dove trova la moglie di questi che lo colpisce per bellezza e benevolenza.
Nel mondo vivente il soffio dello spirito è il soffio del corpo
Le monde vivant è un film sul narrare. La parola è infatti il conclamato motore della vicenda, le relazioni si creano in base a parole date, più potenti dei sentimenti, e le cose sono in virtù non del loro aspetto ma in quanto nominate (e quindi se si afferma che un cane è un leone,… leggi tutto
Nel mondo vivente il soffio dello spirito è il soffio del corpo
Le monde vivant è un film sul narrare. La parola è infatti il conclamato motore della vicenda, le relazioni si creano in base a parole date, più potenti dei sentimenti, e le cose sono in virtù non del loro aspetto ma in quanto nominate (e quindi se si afferma che un cane è un leone,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.