Park Young-sun professore di canto convince In-jeong, sua avvenente studentessa aspirante cantante lirica a fare una gita con lui sulla sua Mercedes bianca. Il professore si vede appioppare un paio di multe da un poliziotto, ma continua a commettere infrazioni e per sfuggire al suo inseguimento percorre strade di campagna. Quando il professore tenta un approccio sessuale con la sua compagna di viaggio, lei scappa per il bosco e lui rimane nell'auto. Da qui in avanti sarà un susseguirsi di brutti incontri per entrambi.
Spiazzante. Questo il primo aggettivo che mi è venuto in mente appena terminata la visione di Guta-yubalja-deul( A Bloody Aria). Sembra che il regista Shin-yeon Won, qui alla sua seconda prova, voglia disorientare volutamente lo spettatore con un giochino cinefilo in cui ogni volta che si pensa di aver capito come funziona,lui cambia totalmente le regole. La locandina del film è totalmente… leggi tutto
La follia puo’ essere contagiosa, specie se causa alle vittime di una violenza gratuita e senza senso uno stato di panico apparentemente senza via di scampo.
Un celebre cantante d’opera coreano convince una sua bella allieva a seguirlo in una gita in macchina sulla sua nuova e lussuosa Mercedes bianca. Durante il tragitto l’uomo viene pure multato da un poliziotto per mancato… leggi tutto
La follia puo’ essere contagiosa, specie se causa alle vittime di una violenza gratuita e senza senso uno stato di panico apparentemente senza via di scampo.
Un celebre cantante d’opera coreano convince una sua bella allieva a seguirlo in una gita in macchina sulla sua nuova e lussuosa Mercedes bianca. Durante il tragitto l’uomo viene pure multato da un poliziotto per mancato…
Spiazzante. Questo il primo aggettivo che mi è venuto in mente appena terminata la visione di Guta-yubalja-deul( A Bloody Aria). Sembra che il regista Shin-yeon Won, qui alla sua seconda prova, voglia disorientare volutamente lo spettatore con un giochino cinefilo in cui ogni volta che si pensa di aver capito come funziona,lui cambia totalmente le regole. La locandina del film è totalmente…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.