Espandi menu
cerca

Trama

Rihana, una ragazza di vent’anni nata e cresciuta in campagna, è stata vittima di un’esperienza traumatica e si ritrova in un ospedale psichiatrico. È infatti convinta di essere stata messa incinta da un giovane del suo villaggio chiamato Zayd e crede che la sua gravidanza sia benedetta dal “Signore del Cavallo”, uno spirito venerato dalla tradizione superstiziosa e presente nella favola raccontata da suo padre. Zineb, lo psichiatra che segue il caso di Rihana, ha il compito di capire e svelare il mistero dietro il comportamento della giovane ragazza. Il suo lavoro è ulteriormente complicato dall’atteggiamento non collaborativo di Rihana: è difficile capire se la ragazza stia mentendo, se stia inventando storie, o se stia davvero vivendo nel mondo immaginario in cui ha trovato rifugio. Zineb, che vuole svelare la verità e scoprire il doloroso passato della ragazza, si ritroverà però coinvolto in una situazione a spirale, fuori controllo.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito