Trama
Di ritorno dalla guerra di Secessione, combattuta su fronti opposti, due fratelli scoprono che la loro famiglia è stata rapita; si mettono così sulle tracce dei parenti. Polpettone televisivo tratto da un romanzo di Louis L'Amour. Il regista, figlio dell'attore Victor McLagen, prediletto da John Ford, si avvale di altri due "fordiani" come Harry Carey jr. e Ben Johnson.
Recensioni
Finita la Guerra di Secessione, durante la quale stavano su opposte fazioni, i fratelli Traven si riuniscono e scoprono che una banda di ribelli ha fatto prigionieri alcuni loro parenti per poi deportarli in Messico. Partono quindi in loro soccorso. Mite western televisivo trasmesso nel settembre del 1982 dalla CBS che vede insieme due dei più noti superbaffoni di Hollywood, Tom Selleck e… leggi tutto
1 recensioni negative
Finita la Guerra di Secessione, durante la quale stavano su opposte fazioni, i fratelli Traven si riuniscono e scoprono che una banda di ribelli ha fatto prigionieri alcuni loro parenti per poi deportarli in Messico. Partono quindi in loro soccorso. Mite western televisivo trasmesso nel settembre del 1982 dalla CBS che vede insieme due dei più noti superbaffoni di Hollywood, Tom Selleck e…
leggi tutto
Scrivi un testo introduttivo (potrai sempre editarlo in seguito)
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.