Espandi menu
cerca

Trama

Un uomo, lettore appassionato di romanzi polizieschi e di storie dell’orrore e spesso propenso a fantasticare, si trova sulla strada in piena notte quando viene colpito da una pioggia torrenziale che lo obbliga a trovare rifugio in una locanda. Benché poco accogliente, è, in effetti, l’unico segno di vita nei dintorni. Il locandiere, il luogo e le persone presenti non fanno che aumentare la sensazione di terrore del nostro eroe.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

mmciak di mmciak
8 stelle

"Nocturno" diretto nel 1935 da Oktavijan Miletic, devo dire che è un piccolo gioiellino. La storia racconta che un uomo,lettore appassionato di romanzi polizieschi e di storie dell’orrore, spesso propenso ai viaggi in un mondo immaginario, si trova sulla strada in piena notte, quando viene colpito da una pioggia torrenziale che lo obbliga a trovare rifugio in una locanda. Benché poco… leggi tutto

1 recensioni positive

2011
2011

Recensione

mmciak di mmciak
8 stelle

"Nocturno" diretto nel 1935 da Oktavijan Miletic, devo dire che è un piccolo gioiellino. La storia racconta che un uomo,lettore appassionato di romanzi polizieschi e di storie dell’orrore, spesso propenso ai viaggi in un mondo immaginario, si trova sulla strada in piena notte, quando viene colpito da una pioggia torrenziale che lo obbliga a trovare rifugio in una locanda. Benché poco…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito