Un uomo, lettore appassionato di romanzi polizieschi e di storie dell’orrore e spesso propenso a fantasticare, si trova sulla strada in piena notte quando viene colpito da una pioggia torrenziale che lo obbliga a trovare rifugio in una locanda. Benché poco accogliente, è, in effetti, l’unico segno di vita nei dintorni. Il locandiere, il luogo e le persone presenti non fanno che aumentare la sensazione di terrore del nostro eroe.
"Nocturno" diretto nel 1935 da Oktavijan Miletic, devo dire che è un piccolo gioiellino. La storia racconta che un uomo,lettore appassionato di romanzi polizieschi e di storie dell’orrore, spesso propenso ai viaggi in un mondo immaginario, si trova sulla strada in piena notte, quando viene colpito da una pioggia torrenziale che lo obbliga a trovare rifugio in una locanda. Benché poco… leggi tutto
"Nocturno" diretto nel 1935 da Oktavijan Miletic, devo dire che è un piccolo gioiellino. La storia racconta che un uomo,lettore appassionato di romanzi polizieschi e di storie dell’orrore, spesso propenso ai viaggi in un mondo immaginario, si trova sulla strada in piena notte, quando viene colpito da una pioggia torrenziale che lo obbliga a trovare rifugio in una locanda. Benché poco…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.