Trama
In un campus americano, la studentessa Laura viene assassinata e dell'omicidio è sospettata Jordan, sua compagna di stanza da tutti considerata una studentessa perfetta per il suo eccellente curriculum scolastico. Nicole, la professoressa di criminologia, è però convinta della sua innocenza e, per dimostrare che il colpevole è qualcun altro e salvare la ragazza dal carcere, comincia ad indagare da sola sulla risoluzione del caso finendo con il ritrovarsi in serio pericolo di vita.
Recensioni
Per chi non pretende chissà cosa da "ogni genere" di film, può definire "La verità non può aspettare" un Buon giallo. Non subito si intuisce chi "può" essere colpevole, e ad un certo punto si sospetta di altre persone ma poi tutto si fa chiaro e capisci chi è il colpevole. Da vedere. leggi tutto
1 recensioni positive
Recensioni
Thriller assai scarso con nulla da ricordare,tranne qualche bella Attrice giovincella.voto.1. leggi tutto
1 recensioni negative
Thriller assai scarso con nulla da ricordare,tranne qualche bella Attrice giovincella.voto.1.
leggi tutto
vedi tutti
Per chi non pretende chissà cosa da "ogni genere" di film, può definire "La verità non può aspettare" un Buon giallo. Non subito si intuisce chi "può" essere colpevole, e ad un certo punto si sospetta di altre persone ma poi tutto si fa chiaro e capisci chi è il colpevole. Da vedere.
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
Thriller abbastanza noioso e deprimente, è girato come se fosse l’episodio di un telefilm; il (flebilissimo) colpo di scena finale non può alterare più di tanto il giudizio.
commento di Enrique