Espandi menu
cerca

Trama

Sheryl vive in una zona rurale della Virginia insieme ai due figli: Marc, appena quindicenne, e Stephan, di qualche anno più piccolo. Combattuta tra gli impegni che il lavoro come governante comporta e le responsabilità di madre single, Sheryl sogna ancora di trovare l'amore e l'uomo della sua vita quando si ritrova ad affrontare i primi turbamenti dei figli alle prese con la scoperta della sessualità: mentre Marc è pieno di dubbi e curiosità sul primo rapporto sessuale, Stephan invece si invaghisce di una sua insegnante con tutte le conseguenze che ne derivano.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

OGM di OGM
8 stelle

Stammi vicino. Ma non troppo. Perché cercarsi è pericoloso, e volersi bene fa male. Qualcosa ci spinge, l’uno verso l’altro, ed è questo il guaio. Per capirlo, non è necessario girare il mondo. Basta guardare intorno a sé. Tutto accade anche all’interno di una piccola famiglia, formata da una giovane madre e da due ragazzini, Mark e Steven. Una donna sola, che ha bisogno di un uomo, e… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

alan smithee di alan smithee
6 stelle

TFF 2011 - Concorso. Altra opera prima, americana. Una giovane e bella madre sola e i suoi due ragazzi di quindici e undici anni. L'America desolata e isolata della periferia, quella delle solitudini e delle distanze incolmabili. La madre cerca un uomo e per questo frequenta senza troppo successo i tristissimi corsi di ballo della comunita', popolati per lo piu' da gente anziana. Il figlio piu'… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2013
2013

Recensione

OGM di OGM
8 stelle

Stammi vicino. Ma non troppo. Perché cercarsi è pericoloso, e volersi bene fa male. Qualcosa ci spinge, l’uno verso l’altro, ed è questo il guaio. Per capirlo, non è necessario girare il mondo. Basta guardare intorno a sé. Tutto accade anche all’interno di una piccola famiglia, formata da una giovane madre e da due ragazzini, Mark e Steven. Una donna sola, che ha bisogno di un uomo, e…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
locandina
Foto
2011
2011

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

TFF 2011 - Concorso. Altra opera prima, americana. Una giovane e bella madre sola e i suoi due ragazzi di quindici e undici anni. L'America desolata e isolata della periferia, quella delle solitudini e delle distanze incolmabili. La madre cerca un uomo e per questo frequenta senza troppo successo i tristissimi corsi di ballo della comunita', popolati per lo piu' da gente anziana. Il figlio piu'…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito