Il ventitreenne Kostya lavora come assistente macchinista in metropolitana. Un giorno si reca dal medico per un check up di routine ma l'elettrocardiogramma rivela che il suo cuore è più debole del previsto e che potrebbe morire da un momento all'altro se non si decide a cambiare lavoro e stile di vita. Kostya decide di non rivelare a nessuno il suo stato di salute, continuando a vivere per come ha vissuto fino a quel momento. Nel suo intimo, però, comincia un lungo lavorio interiore che lo porta a riflettere sul significato della vita e sui rapporti che ha con la madre, sua unica fonte di stabilità, e con la fidanzata, con cui la relazione procede senza grandi stimoli.
TFF 2011 - Concorso. Venerdi 2 dicembre. Il festival volte al termine e mancano ancora poche pellicole del concorso da visionare. Curioso constatare (a fine giornata, dato che le mie scelte sono state calcolate tutte provolegiando i film del concorso e gli autori che piu' mi interessava visionare) che tutti e sei i film della giornata sono accomunati assieme da un filo rosso rappresentato dai… leggi tutto
TFF 2011 - Concorso. Venerdi 2 dicembre. Il festival volte al termine e mancano ancora poche pellicole del concorso da visionare. Curioso constatare (a fine giornata, dato che le mie scelte sono state calcolate tutte provolegiando i film del concorso e gli autori che piu' mi interessava visionare) che tutti e sei i film della giornata sono accomunati assieme da un filo rosso rappresentato dai…
Il Torino Film Festival, giunto alla sua 29ª edizione più agguerrito che mai, ha presentato pochi minuti fa la lista dei film in concorso e nelle… segue
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.