Flo e Trey sono due amici allo sbando che condividono casa a Albuquerque, nel New Mexico. Flo ha appena perso il lavoro e trascorre il tempo a far graffiti per la città quando nei pressi del laghetto di un parco incontra Marissa, una ragazza che subito lo incuriosisce. Trey, invece, occupa le sue giornate a progettare piccoli piani criminali che potrebbero fruttargli qualche soldo, tra cui il furto dell'auto di Marissa. Quando il colpo è messo a punto, Flo è attanagliato dai sensi di colpa, indeciso sull'atteggiamento da adottare: tradire l'amico che tanto ha fatto per lui o non deludere Marissa, la donna di cui si è innamorato e che lo sta risvegliando da anni di torpore?
TFF 2011 - Festa mobile - figure nel paesaggio. In un New Mexico arroventato dal sole due scapestrati amici, Flo e Trey, che dividono un disadorno appartamento, cazzeggiano tutto il giorno dopo che il primo e' stato licenziato per aver fumato durante il lavoro. In un parco vedono una ragazza carina e a quel punto parte la scommmessa: sara' in grado Flo di avvicinarla e di conquistarla?… leggi tutto
TFF 2011 - Festa mobile - figure nel paesaggio. In un New Mexico arroventato dal sole due scapestrati amici, Flo e Trey, che dividono un disadorno appartamento, cazzeggiano tutto il giorno dopo che il primo e' stato licenziato per aver fumato durante il lavoro. In un parco vedono una ragazza carina e a quel punto parte la scommmessa: sara' in grado Flo di avvicinarla e di conquistarla?…
Il Torino Film Festival, giunto alla sua 29ª edizione più agguerrito che mai, ha presentato pochi minuti fa la lista dei film in concorso e nelle… segue
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.