Espandi menu
cerca

Trama

Nel 1989 a Minersville, in Pennsylvania, il piccolo Martin Bristol viene spinto dallo psicopatico Graham Sutter all'interno della sua auto mentre gioca nel giardino di casa. L'uomo è un serial killer che ha massacrato per lo più giovani ragazze adolescenti per espiare i propri sensi di colpa e ha rapito il bambino per insegnarli tutto ciò che serve a continuare il suo lavoro. Cinque anni dopo, l'adolescente Allison va a vivere a casa dello zio, dopo la morte dei suoi genitori, nei dintorni dell'abitazione di Graham e si imbatte negli orrori compiuti, finendo lei stessa immersa in un male inimmaginabile da cui non vi è via di scampo.

Note

Seguito del film Malevolence (2004).
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

scapigliato di scapigliato
8 stelle

La riflessione sulla carne, e per estensione sul corpo, il nostro corpo, quindi l’immanenza della vita, dei nostri bisogni e dei nostri istinti, in altre parole l’esorcismo della morte, innerva il genere horror fin dal suo nascere – come non vedere in questa ottica i monster-movie della Universal con Lugosi, Karloff e Chaney. Ma è con gli anni sessanta, e in particolare con La Notte dei… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

alan smithee di alan smithee
6 stelle

TFF 2011 - Festa Mobile - Figure nel paesaggio. L'horror non e' certo una nuova presenza qui al festival, che l'anno scorso ci ha regalato parecchi gioiellini del genere (peraltro quasi nessuno distribuito, neanche fugacemente nelle calde serate estive). Questo film ha se non altro il coraggio di non guardare in faccia nessuno, evitando situazioni in cui tutti muoiono tranne quelli che una… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2015
2015
2013
2013

Recensione

scapigliato di scapigliato
8 stelle

La riflessione sulla carne, e per estensione sul corpo, il nostro corpo, quindi l’immanenza della vita, dei nostri bisogni e dei nostri istinti, in altre parole l’esorcismo della morte, innerva il genere horror fin dal suo nascere – come non vedere in questa ottica i monster-movie della Universal con Lugosi, Karloff e Chaney. Ma è con gli anni sessanta, e in particolare con La Notte dei…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2011
2011

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

TFF 2011 - Festa Mobile - Figure nel paesaggio. L'horror non e' certo una nuova presenza qui al festival, che l'anno scorso ci ha regalato parecchi gioiellini del genere (peraltro quasi nessuno distribuito, neanche fugacemente nelle calde serate estive). Questo film ha se non altro il coraggio di non guardare in faccia nessuno, evitando situazioni in cui tutti muoiono tranne quelli che una…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito