Padre Billy è un giovane prete cattolico che con il tempo ha perso la devozione nei confronti della fede e la passione per le attività che comporta, mostrando più interesse per le barzellette e il cibo piuttosto che per la Bibbia e la dottrina. Notando la sua crisi, i superiori decidono che è arrivato il momento di concedergli una vacanza e padre Billy parte per un giro in canoa sul fiume insieme a Robbie Shoemaker, un compagno di liceo idolo di tutte le ragazze, fidanzato un tempo con sua sorella e chitarrista di una band heavy metal. Lungo la vacanza, i due si perdono e si ritrovano protagonisti di strani avvenimenti, come l'incontro con una coppia di ragazze asiatiche che si fanno chiamare Tom Sawyer e Huckleberry Finn, imparando a conoscersi a fondo.
Scritto e diretto da Todd Rohal ("The Guatemalan Handshake"), "The Catechism Cataclysm" è un film non-sense che si divide tra una demenzialità scorretta (e un po' blasfema) e virate splatter che arrivano quando meno te lo aspetti... Difficile raccontare la trama del film: Padre William (interpretato da uno stralunato ed efficace Steve Little) è un giovane prete che vive una apparente… leggi tutto
Scritto e diretto da Todd Rohal ("The Guatemalan Handshake"), "The Catechism Cataclysm" è un film non-sense che si divide tra una demenzialità scorretta (e un po' blasfema) e virate splatter che arrivano quando meno te lo aspetti... Difficile raccontare la trama del film: Padre William (interpretato da uno stralunato ed efficace Steve Little) è un giovane prete che vive una apparente…
Il Torino Film Festival, giunto alla sua 29ª edizione più agguerrito che mai, ha presentato pochi minuti fa la lista dei film in concorso e nelle… segue
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.