Un evento catastrofico, annunciato da alcune sirene d'allarme, costringe le persone a cercare riparo lontano dal posto in cui vivono. La terapeuta e ricercatrice del suono Mary Taggert si sta spostando insieme alla sua giovane paziente Alaska, quando l'auto su cui viaggiano le lascia in panne sul litorale nord del Paese, ai margini di una fitta foresta. Alaska, però, anziché rimanere al sicuro con il suo medico, scappa via costringendo Mary a una lunga e estenuante rincorsa, durante la quale solo la natura e i suoi suoni possono essere d'aiuto per mettersi in salvo dai pericoli.
TFF 2011 - Onde/Festa Mobile. Le opere prime mi predispongono caratterialmente ad una sorta di cameratismo che tende a farmi sorvolare su scelte non propriamente azzeccate e in generale a dispormi ad un ottimismo generale nei confronti del pprodotto. Poi se nella piccola sala in cui si proietta il film e' presente il regista, giovanissimo (poco piu' che trentenne ma sembra un ragazzino)… leggi tutto
TFF 2011 - Onde/Festa Mobile. Le opere prime mi predispongono caratterialmente ad una sorta di cameratismo che tende a farmi sorvolare su scelte non propriamente azzeccate e in generale a dispormi ad un ottimismo generale nei confronti del pprodotto. Poi se nella piccola sala in cui si proietta il film e' presente il regista, giovanissimo (poco piu' che trentenne ma sembra un ragazzino)…
Il Torino Film Festival, giunto alla sua 29ª edizione più agguerrito che mai, ha presentato pochi minuti fa la lista dei film in concorso e nelle… segue
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.