Trama
Per sbaglio un killer spietato (Henriksen) rapisce il figlio di un onesto cittadino (Rossi): il bersaglio originale (Vincent) gli dà una mano.
Per sbaglio un killer spietato (Henriksen) rapisce il figlio di un onesto cittadino (Rossi): il bersaglio originale (Vincent) gli dà una mano.
"Hanno attaccato la donna sbagliata ... Hanno rapito il bambino sbagliato ... E hanno fatto dell'uomo sbagliato il loro bersaglio." "Era il prossimo obiettivo della mafia. Ma non ne sarebbe mai stato la vittima." Frasi di lancio originali del film Jack Collins/Jan Michael Vincent :- [circa Caleek] "Questo è l'uomo che ha ucciso Brian? Questo è l'uomo che ha rapito mio figlio?" Frank… leggi tutto
"Hanno attaccato la donna sbagliata ... Hanno rapito il bambino sbagliato ... E hanno fatto dell'uomo sbagliato il loro bersaglio." "Era il prossimo obiettivo della mafia. Ma non ne sarebbe mai stato la vittima." Frasi di lancio originali del film Jack Collins/Jan Michael Vincent :- [circa Caleek] "Questo è l'uomo che ha ucciso Brian? Questo è l'uomo che ha rapito mio figlio?" Frank…
leggi tuttoRegista tra i miei preferiti,un paio di suoi film sono per me bellissimi.Spesso viene etichettato come regista di genere,o di serie B.Ma per me è un ottimo regista,veramente valido.
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.