Primi del '900. L'avventura del volo umano sta muovendo i suoi primi timidi passi, ma la piccola e tranquilla cittadina di Aurora, in Texas, può già esibire un velivolo sofisticatissimo, capace di stupefacenti prestazioni. Non si tratta però di una macchina creata dall'uomo, ma di un UFO che volteggia nei dintorni, suscitando curiosità e preoccupazione tra gli sconcertati abitanti che lo avvistano. L'unico alieno a bordo, una creatura scarna e inoffensiva scesa sulla Terra con le migliori intenzioni, trova subito la candida simpatia dei bambini, ma non quella degli adulti, per i quali è uno straniero, un "diverso" da guardare con timore e diffidenza. Soltanto Charlie Hawkins, un vecchio eremita, lo accoglie senza pregiudizi.
Incontri ravvicinati del terzo tipo nel vecchio West. Film raffazzonato, con modestissimi mezzi a disposizione. L'alieno è un attore affetto da progeria.
Alla fine del XIX Secolo, in un piccolo centro degli Stati Uniti D'America, giunge un'astronave pilotata da un alieno dall'apparenza innocua e dai modi gentili, il quale si rivela ad una vedova di mezza età, che ne rimane spaventata; ad un solitario ubriacone, che non mostra alcun timore nei suoi confronti, ed anzi, lo trattiene per una partita a dama; ad una bambina, che ne è… leggi tutto
Alla fine del XIX Secolo, in un piccolo centro degli Stati Uniti D'America, giunge un'astronave pilotata da un alieno dall'apparenza innocua e dai modi gentili, il quale si rivela ad una vedova di mezza età, che ne rimane spaventata; ad un solitario ubriacone, che non mostra alcun timore nei suoi confronti, ed anzi, lo trattiene per una partita a dama; ad una bambina, che ne è…
"The Aurora Encounter" diretto nel 1985 da Jim McCullough Sr.,devo dire che è un Film strano. La storia si svolge ai primi del '900 nella piccola e tranquilla città di Aurora, in Texas e una maestra elementare ha perso il padre per tubercolosi e vuole rilanciare il giornale locale. Allora in questa cittadina dove non succede niente si verifica un fatto eccezionale,il vero scoop…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Incontri ravvicinati del terzo tipo nel vecchio West. Film raffazzonato, con modestissimi mezzi a disposizione. L'alieno è un attore affetto da progeria.
commento di movieman