Lourenço compra a prezzi stracciati gli oggetti più disparati da persone in difficoltà economica verso le quali la sua unica premura è informarle che la puzza che appesta l'aria del suo studio proviene dallo scarico guasto (e non da lui). Insensibile e anaffettivo, trova soddisfazione umiliando il prossimo, specie se prova a vendergli aggeggi a lui sgraditi, salvo perdere ogni controllo quando si trova davanti a qualcosa che lo colpisce, che sia il fondoschiena mozzafiato di una cameriera procace o anche un semplice occhio di vetro scambiato per uno vero.
il film si dispiega in piccole scene ripetitive che a volte tirano quasi alla gag.
dopo aver esposto il suo tema principale nei primissimi minuti, entro breve il tutto ristagna, finendo per puzzare come l'odore dello scarico da cui il titolo, mentre l'orribile colonna sonora distrugge quel poco di buono che c'è.
Lourenço è un tipo strambo e solitario che valuta, ed eventualmente acquista a prezzi stracciati, articoli di ogni tipo messi in vendita da persone bisognose di liquidità. Totalmente insensibile alla loro disperazione, è invece ossessionato dal timore che scambino per 'suo' il fetido odore proveniente dallo scarico del water che appesta l'aria del suo fatiscente ufficio. L'umiliazione del… leggi tutto
Lourenço è un tipo strambo e solitario che valuta, ed eventualmente acquista a prezzi stracciati, articoli di ogni tipo messi in vendita da persone bisognose di liquidità. Totalmente insensibile alla loro disperazione, è invece ossessionato dal timore che scambino per 'suo' il fetido odore proveniente dallo scarico del water che appesta l'aria del suo fatiscente ufficio. L'umiliazione del…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
il film si dispiega in piccole scene ripetitive che a volte tirano quasi alla gag. dopo aver esposto il suo tema principale nei primissimi minuti, entro breve il tutto ristagna, finendo per puzzare come l'odore dello scarico da cui il titolo, mentre l'orribile colonna sonora distrugge quel poco di buono che c'è.
commento di giovenosta