Le mogli di due agenti di polizia in avanzato stato di gravidanza vengono ritrovate uccise e con i feti brutalmente asportati dal loro addome. Dei due agenti uno viene ritrovato morto e l'altro è scomparso. Mentre la polizia sospetta che tutto ciò sia opera di un serial killer, a un posto di blocco, casualmente, viene arrestato Chan Kit un ragazzo che ha già avuto precedenti con la giustizia. Mentre la polizia lo sta interrogando, arriva la notizia che una terza donna è stata ritrovata, viva, ma in condizioni molto simili a quelle della altre due. La polizia, così, si vede costretta a rilasciare il giovane sospetto.
Non c'è vendetta più completa che il perdono(Josh Billings). Questo brillante aforisma è posto a chiusura del film e suona come una postilla beffarda dopo la mattanza a cui abbiamo assistito allibiti. Era da un pò che mancava dallo schermo un gore così maligno ed esibito però lontano dall'essere gratuito, con feti rimossi da uteri gravidi, viscere in buon ordine inquadrate dall'alto… leggi tutto
Un gran film sulla vendetta. L’incipit è folgorante, immerge lo spettatore in una dimensione palesemente violenta eppur sospesa in un limbo, dove le emozioni sono compresse dietro quella che si rivelerà una vicenda estremamente passionale. Merito del connubio tra la fotografia, capace di sovrapporre alla nitidezza delle immagini una tonalità grigio/blu e la colonna sonora, puntuale…
Non c'è vendetta più completa che il perdono(Josh Billings). Questo brillante aforisma è posto a chiusura del film e suona come una postilla beffarda dopo la mattanza a cui abbiamo assistito allibiti. Era da un pò che mancava dallo schermo un gore così maligno ed esibito però lontano dall'essere gratuito, con feti rimossi da uteri gravidi, viscere in buon ordine inquadrate dall'alto…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.