Espandi menu
cerca

Trama

Le mogli di due agenti di polizia in avanzato stato di gravidanza vengono ritrovate uccise e con i feti brutalmente asportati dal loro addome. Dei due agenti uno viene ritrovato morto e l'altro è scomparso. Mentre la polizia sospetta che tutto ciò sia opera di un serial killer, a un posto di blocco, casualmente, viene arrestato Chan Kit un ragazzo che ha già avuto precedenti con la giustizia. Mentre la polizia lo sta interrogando,  arriva la notizia che una terza donna è stata ritrovata, viva, ma in condizioni molto simili a quelle della altre due. La polizia, così, si vede costretta a rilasciare il giovane sospetto.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

bradipo68 di bradipo68
8 stelle

Non c'è  vendetta più completa  che il perdono(Josh Billings). Questo brillante aforisma è posto a chiusura del film e suona come una postilla beffarda dopo la mattanza a cui abbiamo assistito allibiti. Era da un pò che mancava dallo schermo un gore così maligno ed esibito però lontano dall'essere gratuito, con feti rimossi da uteri gravidi, viscere in buon ordine inquadrate dall'alto… leggi tutto

2 recensioni positive

2012
2012

Recensione

Govinda di Govinda
8 stelle

Un gran film sulla vendetta. L’incipit è folgorante, immerge lo spettatore in una dimensione palesemente violenta eppur sospesa in un limbo, dove le emozioni sono compresse dietro quella che si rivelerà una vicenda estremamente passionale. Merito del connubio tra la fotografia, capace di sovrapporre alla nitidezza delle immagini una tonalità grigio/blu e la colonna sonora, puntuale…

leggi tutto
2011
2011

Recensione

bradipo68 di bradipo68
8 stelle

Non c'è  vendetta più completa  che il perdono(Josh Billings). Questo brillante aforisma è posto a chiusura del film e suona come una postilla beffarda dopo la mattanza a cui abbiamo assistito allibiti. Era da un pò che mancava dallo schermo un gore così maligno ed esibito però lontano dall'essere gratuito, con feti rimossi da uteri gravidi, viscere in buon ordine inquadrate dall'alto…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito