Trama
Morten Ravn ha appena ricevuto la notizia che la figlia Johanna è morta in seguito all'aggressione di un misterioso assassino armato di trapano quando vede la stessa Johanna presentarsi alla porta di casa. Messa al riparo da occhi indiscreti, la ragazza comincia a mostrare strani sintomi che la rendono simile a uno zombie che vomita liquidi color nero catrame e ciò insospettisce il padre, intenzionato a capire cosa sia realmente successo. Con il passare dei giorni, poi, altre trenta persone vengono assalite con le stesse modalità con cui è stata presa di mira Johanna e Morten, stanco della mancanza di risultati raggiunti dalle indagini della polizia, decide di agire per conto proprio e scovare da solo l'aggressore.
Recensioni
Un maniaco con tutina e mascherina si aggira indisturbato per una città norvegese, con il compito di trapanare la testa alla gente. Ma attenzione, qui non si parla di serial killer: è l'Apocalisse che arriva. Già dalla trama appare evidente che gli autori di questo film non sono delle persone del tutto normali. A peggiorare le cose si aggiunge il fatto che i buchi della sceneggiatura sono… leggi tutto
1 recensioni negative
Un maniaco con tutina e mascherina si aggira indisturbato per una città norvegese, con il compito di trapanare la testa alla gente. Ma attenzione, qui non si parla di serial killer: è l'Apocalisse che arriva. Già dalla trama appare evidente che gli autori di questo film non sono delle persone del tutto normali. A peggiorare le cose si aggiunge il fatto che i buchi della sceneggiatura sono…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.