Il reverendo Joo Young-soo ha una figlia di 8 anni che è stata rapita. Al momento della consegna del riscatto il rapitore intuisce la presenza della polizia e fugge con la bambina. Joo Young-soo perde la fede spogliandosi degli abiti religiosi. E, al contrario della moglie che continua comunque a cercarla, perde anche le speranze di ritrovare la bambina viva. Dopo 8 anni però riceve una telefonata del rapitore che di nuovo gli chiede un riscatto assicurando che la figlia è viva.
Pagwidwin Sanai(titolo internazionale Man of Vendetta) rappresenta l'esordio del bravo Woo Min-ho,un giovane che mostra il suo talento soprattutto nella perfetta messa in scena di una storia che,giudicandola a mente fredda, è abbastanza canonica per gli standard del nuovo cinema coreano. La storia è quella del reverendo Joo-Young-soo a cui rapiscono la figlia piccola.Perde la speranza di… leggi tutto
Pagwidwin Sanai(titolo internazionale Man of Vendetta) rappresenta l'esordio del bravo Woo Min-ho,un giovane che mostra il suo talento soprattutto nella perfetta messa in scena di una storia che,giudicandola a mente fredda, è abbastanza canonica per gli standard del nuovo cinema coreano. La storia è quella del reverendo Joo-Young-soo a cui rapiscono la figlia piccola.Perde la speranza di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.